Fratelli, con dolore ancora apprendo che non si comprende chi sia il Vero Cattolico. E’ colui che adesrisce in tutto e per tutto alla Santissima Chiesa Cattolica di Roma, l’Unica e la Vera. Ella direttamente da Dio è ispirata. Se Dio comanda di sterminare il nemico fino all’ultimo bambino e all’ultima pecora, non farlo è andare contro la volontà dell’Onnipotente ed è peccato ed è Inferno. Allo stesso modo, se la Chiesa Veneranda ordina lo sterminio di ogni bambino nemico, è peccato non farlo, poichè è Dio che lo comanda.
Adesione completa alla Chiesa Romana, poiché si sa, per fede, che quel che Ella fa e dice è quel che fa e dice Iddio Onnisciente, e che quindi mai errore possa esservi. Questa è la Vera Fede Cattolica; chi così non agisce e non pensa, non è cattolico.
Questo è ciò a cui bisogna aspirare con tutta la propria forza, è la condizione del Cattolico Perfetto. Ben pochi sono coloro che la raggiungono. Ma a ciò bisogna mirare, se si vuole la salvezza eterna. Convertitevi al Cattolicesimo, dunque, fratelli! Abbiate la vera Fede! Dio e Cristo e lo Spirito! Ma certo! Ma unicamente nella Chiesa Cattolica Romana!
(29 Aprile 2010)
Nessun commento:
Posta un commento